Servizi
- Transfer dagli aeroporti(a pagamento)
- Deposito bagagli gratuito
- Parcheggio gratuito in strada
- Servizio di lavanderia (a pagamento)
- Servizio fotocopie
- Culla
- Ferro e asse da stiro
- Garage a pagamento a 50 metri
- Piantine della città
Cose in Condivisione
- Frigorifero
- Forno a microonde
- Bollitore
- Piatti, tazze, bicchieri, posate
- Apribottiglie
- Ombrelli
- Adattatori di ogni genere
Regole della Casa
CHECK-IN
Il check-in è previsto dalle 11.30 del mattino fino alle 22.00 della sera salvo diversi accordi col proprietario. Si consiglia di comunicare per tempo l’ora approssimativa dell’arrivo e di fissare un appuntamento con i proprietari di casa. Il bed and breakfast NON HA una reception H24 ma cercheremo di venirvi incontro a qualsiasi esigenza.
Per gli arrivi dalle 22.00 alle 7.00 è previsto un supplemento extra di 20 euro da pagare al momento del check-in.
CHECK-OUT
Il giorno della partenza le camere dovranno essere liberate entro le ore 10.00 salvo diversi accordi presi con il proprietario. Resta a disposizione degli ospiti il deposito gratuito dei bagagli.
BAMBINI E NEONATI
Al momento della prenotazione della camera è indispensabile indicare il numero esatto sia di adulti, sia dei bambini e neonati specificando la loro età.
Se il bambino (solo fino al compimento del quarto anno di età) dorme nel lettone coi genitori non paga nulla, altrimenti paga normalmente.
I bambini dai 4 anni compiuti in su non possono dormire nel lettone coi genitori.
A richiesta può essere fornita gratuitamente la culla per i neonati.
ALTRE REGOLE DI VARIA NATURA
• Gli ospiti del bed and breakfast non possono fumare in camera. Possono farlo sul balcone della sala comune dove a loro disposizione ci sono sedie e posacenere. Rispettiamo i non fumatori ai quali dà molto fastidio l’odore del fumo.
• Ci troviamo in un condominio ed è buona regola evitare di usare scarpe con tacchi in orari non appropriati.
• Prestare attenzione ai rumori che potrebbero disturbare gli altri ospiti della casa. Usare TV, cellulare, fare videochiamate o call rispettando la tranquillità del B&B.
• Prestare attenzione alle porte dell’ascensore: sia le porte interne che esterne dell’ascensore devono essere chiuse manualmente per evitare che si blocchi al piano. Nel condominio abitano persone anziane. Eviteremo così che debbano salire le scale a piedi e chi arriva con le valigie potrà salire al nostro piano (3°) con l’ascensore.
• Accettiamo gatti e cani di piccola taglia, che siano educati e a patto che non siano lasciati soli in camera. Si possono tenere in camera anche altri tipi di animali domestici (ad esempio conigli/criceti o uccellini) a patto che vengano tenuti nelle loro gabbiette e che non disturbino a livello sonoro oppure con cattivi odori.
• A disposizione di tutti gli ospiti c’è un unico frigorifero all’interno della sala comune. Lascia spazio anche per gli altri inquilini della casa.
• I nostri letti rispecchiano le misure standard. Matrimoniale 160×190. Singolo 80×190. Se siete particolarmente alti o molto sovrappeso tenete in considerazione questo particolare.
• Il nostro condominio ha un ascensore datato e non adatto a far salire a bordo una sedia a rotelle. Il B&B si trova al 3° piano e pertanto a malincuore non ci è possibile offrire ospitalità a persone con grossi problemi deambulatori che hanno la necessità di spostarsi in carrozzina.