“Vacanze romane” è uno storico film girato nel 1953 a Roma e interpretato da Audrey Hepbur e Gregory Peck. La principessa Anna,protagonista del film, scappa dai suoi impegni diplomatici e,dopo aver conosciuto il giornalista Joe, va alla scoperta della città.
A distanza di circa 65 anni dalla sua prima edizione sono molti ancora i fan di questa pellicola e molti turisti e non imitano i due protagonisti affittando una vespa e scorazzando per la città ammirandone le bellezze.
Caratteristiche della camera
Dimensioni MQ 17.91 Bagno MQ 2.62 | Asciugacapelli |
Letto matrimoniale + due letti singoli | WIFI gratuito |
Lenzuola e asciugamani | TV |
Doppi cuscini |
Animali ammessi (SOLO piccola taglia)
|
Coperte extra |
Servizio lavanderia (a pagamento)
|
Bagno privato | Piantine della città |
Sapone, shampoo, bagnoschiuma |
Prezzi e prenotazione
La camera Vacanze Romane è una camera con un letto matrimoniale e un letto singolo ai quali si può aggiungere un’ulteriore poltrona-letto provvisorio per poter ospitare anche quattro persone contemporaneamente.
Tieni conto che i prezzi qui sotto possono essere ulteriormente scontati:
-
- Sconto Week
Se prenoti per cinque notti o più, hai uno sconto da definire telefonicamente
- Sconto Week
I prezzi della stanza fino al 31 marzo 2025 sono questi:
Due persone 99 euro per notte OFFERTA solo 89 euro a notte dal 7 gennaio al 31 marzo
Tre persone 129 euro per notte OFFERTA solo 119 euro a notte dal 7 gennaio al 31 marzo
Quattro persone (con letto aggiunto) 139 euro per notte OFFERTA solo 129 euro a notte dal 7 gennaio al 31 marzo
ATTENZIONE: tutti i prezzi indicati, anche quelli delle offerte speciali, possono subire delle variazioni in caso di festività o eventi particolari. Per conoscere il prezzo esatto per il periodo in cui desideri prenotare, chiamaci al telefono. Trovi i numeri qui sotto in questa stessa pagina.
Clicca qui per leggere i termini e le condizioni di prenotazione.
I bambini fino a 4 anni non pagano. A disposizione gratuitamente anche eventuale lettino culla per bambini molto piccoli.
Sono ammessi animali di piccola taglia.
Sono a disposizione in condivisione con tutti gli ospiti:
– lo spazio comune del salotto (dove Daniela e Max servono la prima colazione)
– il bollitore per scaldare l’acqua per un tè o una tisana
– il forno a microonde
– il frigorifero
– piatti e posate
– apribottiglie e bicchieri
– adattatori elettrici vari (ricariche e altro)
Non si può invece usare la cucina.
Per verificare la disponibilità e avere un preventivo su misura per le tue esigenze, chiamaci o mandaci un WhatsApp in qualsiasi momento (dalle 7.00 alle 22.00 tutti i giorni della settimana) a uno dei nostri numeri:
– Max al 377.2894132 (anche WhatsApp)
– Daniela al 338.8363583 (anche WhatsApp)
– telefono fisso del B&B 06.35454446 .
Oppure puoi scriverci via email a info@saporedicasa.it o puoi anche contattarci via Messenger (clicca qui per aprirlo)