Il termine dolce vita si riferisce al periodo storico dell’Italia repubblicana compreso tra la fine degli anni ‘50 e l’inizio degli anni ‘60, e, in modo particolare, alle tendenze emerse in quel periodo nella città di Roma, vera e propria capitale della “dolce vita”. Siamo nel pieno del boom economico, esplode la voglia di vivere e di godersi la bellezza, il clima e i divertimenti di una delle città più belle del mondo.
Il nome di questa camera vuole ricordare il mitico film di Federico Fellini, girato appunto in quegli anni e interpretato da Anita Ekberg e Marcello Mastroianni.
Caratteristiche delle camera
Dimensione MQ 14.02 Bagno MQ 2,34 | Asciugacapelli |
Letto matrimoniale | WIFI gratuito |
Possibilità letto extra | TV |
Lenzuola e asciugamani | Balcone |
Doppi cuscini | Animali ammessi (SOLO piccola taglia) |
Coperte extra | Servizio lavanderia (a pagamento) |
Bagno privato | Piantine della città |
Sapone, shampoo, bagnoschiuma |
Prezzi e prenotazione
La camera Dolce Vita è una camera con letto matrimoniale.
Tieni conto che i prezzi qui sotto possono essere ulteriormente scontati:
- Sconto 3+1
Se prenoti per 4 giorni, ne paghi solo 3, uno te lo regaliamo noi - Sconto Week
Se prenoti per una settimana o più, hai uno sconto da definire telefonicamente - Sconto Family e Sconto Friends
Se prenoti per un gruppo numero di persone pari a 5 o superiore hai uno sconto da definire telefonicamente
I prezzi della stanza fino al 30 aprile 2021 sono questi:
Una persona 42 euro per notte
Due persone 58 euro per notte
I bambini fino a 4 anni non pagano. A disposizione gratuitamente anche eventuale lettino culla per bambini molto piccoli.
Sono ammessi animali di piccola taglia.
Sono a disposizione in condivisione con tutti gli ospiti:
– lo spazio comune del salotto (dove Daniela e Max servono la prima colazione)
– il bollitore per scaldare l’acqua per un té o una tisana
– il forno a microonde
– il frigorifero
– piatti e posate
– apribottiglie e bicchieri
– adattatori elettrici vari (ricariche e altro)
Non si può invece usare la cucina.
Per verificare la disponibilità e avere un preventivo su misura per le tue esigenze, chiamaci o mandaci un WhatsApp in qualsiasi momento (dalle 7.00 alle 22.00 tutti i giorni della settimana) a uno dei nostri numeri:
– Max al 377.2894132 (anche WhatsApp)
– Daniela al 338.8363583 (anche WhatsApp)
– telefono fisso del B&B 06.35454446 .
Oppure puoi scriverci via email a info@saporedicasa.it o puoi anche contattarci via Messenger (clicca qui per aprirlo)